Vuole perdere peso in vista del matrimonio. E ci riesce. LE FOTO
Perdere i chili di troppo è sempre una buona scelta. Tuttavia, ci vuole anche motivazione e l’imminenza del giorno del proprio matrimonio è sicuramente uno stimolo molto convincente.
Prima, però, di raccontarvi una storia, è doveroso elencare alcuni semplici suggerimenti per perdere peso:
- spostati di più, prova a camminare quando è possibile. Anche stare in piedi 20 minuti in un’ora può fare la differenza;
- studia quali ingredienti sono dannosi per la salute e possono contribuire all’eccesso di peso;
- impara diverse ricette per preparare pasti nutrienti. Sarai sorpreso di quanti cibi deliziosi e soprattutto sani si possono cucinare;
- dovresti smettere di mangiare 3-4 ore prima di andare a dormire;
- resta idratato. Anche i bambini conoscono questa regola, quindi non dimenticartene.
Premesso ciò, parliamo della 28enne Danielle French. La donna era giunta a un peso che le impediva di indossare al meglio un abito da sposa. Intervistata dal Daily Mail, la donna ha spiegato che voleva “solo perdere peso prima di sposarmi, così ho potuto provare qualsiasi abito da sposa senza odiare tutto ciò che indossavo“.
La donna ha così cominciato a studiare gli account di Instagram e ha trovato molte ragazzo che l’hanno ispirata a perdere peso. Quindi, Danielle ha deciso di creare il proprio account per documentare il suo percorso e mantenersi motivata.
Le ci è voluto un anno per raggiungere il suo obiettivo. Ha ammesso, inoltre, di avere ritrovato il suo amore per lo shopping e la moda. Per di più, ha un carattere più sicuro.
Oggi è una moglie felice può contare su molti follower che su Instagram hanno seguito il suo percorso: dalla taglia 46 alla taglia 40. Ottimo, no?