Uomo con la Sindrome di Down copre di baci il padre in aeroporto
Un uomo con la sindrome di Down non ha perso tempo a coprire suo padre con baci e abbracci dopo che è tornato da un viaggio di una settimana.
Il momento del ricongiungimento è stato catturato in un video che è diventato virale sui social media.
Matt Cobrink, 53 anni, era partito per vedere il suo giocatore di baseball preferito, Aaron Judge dei New York Yankees. Ma il viaggio dalla sua casa di Los Angeles ha significato che sarebbe stato lontano dal padre per quasi una settimana, un evento raro negli ultimi 25 anni, ovvero da quando la madre è morta.
Quando Matt è tornato a casa il 12 agosto scorso, sua sorella, Marcy Cobrink Mayer, sapeva che suo fratello avrebbe avuto una reazione entusiasmante nel vedere il padre 88enne. Proprio mentre Matt stava scendendo con le scale mobili dell’aeroporto di Los Angeles, la donna ha preso il suo smartphone e ha registrato il video.
“Sapevo che mio fratello e mio padre erano così attaccati e sapevo che, dopo cinque giorni, mio fratello sarebbe corso da mio padre“, ha raccontato Marcy, 56 anni, a People.com. “Non si sono mai separati per cinque giorni!“.
Nel filmato si vede Matt correre verso suo padre e dargli dozzine di baci in aeroporto.
La reazione di Matt non ha sorpreso Marcy: “Mi aspettavo quel tipo di reazione da parte sua – ha detto il fratello – A volte non lo vedo per qualche giorno, poi vado a casa sua o mio padre lo porta da me e mi bacia per 20 volte. Lui è molto amorevole e felice di vedere tutti!“.
Il video del ricongiungimento tra il padre e il figlio è diventato subito virale su Facebook e ha raccolto oltre 14 milioni di visualizzazioni e 17.000 commenti in quasi una settimana.