Spiderman in ospedale per divertire i piccoli pazienti
Assumere il ruolo di supereroe in un reparto ospedaliero in cui si curano i bambini è una grossa responsabilità. Non solo stai incarnando il nome di un noto e amato supereroe ma stai diventando anche un eroe per i bambini di tutto il mondo.
Sembra, quindi, che gli attori che interpretano questi personaggi avvertano questa responsabilità e facciano tutto il possibile per essere all’altezza del loro nome da supereroe, andando spesso a fare visita ai bambini che combattono le loro battaglie negli ospedali.
Tom Holland è celebre per essere il volto di Spiderman. L’anno scorso, a circa un mese dal rilascio del film Spider-Man: Homecoming, non ha perso tempo per dare un momento di gioia ai piccoli ricoverati nel Children’s Hospital di Los Angeles (California, USA).
La visita dell’attore, nei panni dell’uomo ragno, è stata catturata da un video che, naturalmente, ha fatto il giro del mondo grazie ai social media:
Tom Holland non ha avuto problemi ad assumere il ruolo di Peter Parker e soprattutto a generare sorrisi sui volti dei bambini. E non si è limitato alle foto ma ha anche fatto acrobazie e si è intrattenuto a parlare con i piccoli pazienti che così hanno preso ancora più forza per vincere le malattie.