Ricomincia a mangiare carne dopo essere stata vegana per 4 anni, ecco il risultato
Una blogger vegana ha deciso di reintrodurre la carne nella sua dieta. Ha condiviso la sua esperienza e i risultati sono sorprendenti.
Come tutti sappiamo, la nostra alimentazione ha conseguenze dirette sul nostro corpo, sul nostro umore, sul nostro morale e sulla nostra pelle. Una giovane blogger olandese, Kristel Kazumi, ha deciso qualche anno fa di dire addio al consumo di carne. La giovane è diventata vegana e per quattro anni non ha mangiato un solo pezzo di carne.
Ma alla fine, quattro anni dopo, Kristel Kazumi ha invertito la rotta abbandonando il suo stile di vita vegano perché si sentiva molto stanca. Ha ricominciato a mangiare carne e ha visto rapidamente i risultati sul suo corpo.
Vegana da 4 anni, torna alla carne
Nel 2018, la giovane blogger ha pubblicato due foto di se stessa sul suo account X (ex Twitter). Una è stata scattata due mesi fa, quando era ancora vegana (la foto a sinistra) e l’altra, quando è tornata alla carne nella sua dieta (la foto a destra).
Contrariamente alla tendenza attuale secondo cui bisogna mangiare meno carne ma di migliore qualità, la giovane donna ha spiegato che ora sta meglio dopo avere deciso di aumentarne il consumo.
LEFT: Vegan for almost 4 years, high in fruits and veggies (picture taken 2 months ago). RIGHT: 3 weeks into eating mainly high quality animal foods (picture taken yesterday). Skin improving, less puffy face. But the best of all, I don't feel like dying anymore. pic.twitter.com/ds6LOjM2QB
— Kasumi🌷 (@KasumiKriss) August 26, 2018
La sua trasformazione divide gli utenti di Internet
Un utente di X ha commentato: “Mi piace molto la tua storia. Anch’io seguo una dieta a base di carne. Non credo più a nulla di ciò che dicono i vegani e i cultori delle piante. Non ho mai conosciuto personalmente un vegano che fosse davvero in salute a lungo termine. Ne conosco alcuni che sembrano molto malati, ma non vogliono ammetterlo. È triste da vedere”. Ma altri sostengono che sia meglio essere vegetariani o vegani. Insomma, la discussione è aperta.