Ragazza perde 35 chili rinunciando a una sola cosa. Ecco quale
Questa è una storia che racconta una forza di volontà e una perseveranza illimitate e che ispirerà senza dubbio molte persone che sognano di perdere peso.
Katy Hamilton è una ragazza statunitense che ha sofferto per essere stata in sovrappeso per tutta la vita. Il viaggio per la perdita di peso di Katy è cominciato al college dove ha preso parte a incontri con persone che pativano lo stesso problema. E infine, dopo una dieta semplice, è riuscita a perdere ben 35 chili!
Stando a quanto raccontato da Katy, il punto di svolta fu l’inverno del 2012, durante una sessione d’esami. La ragazza notò che aveva guadagnato molto peso perché stava mangiando molto fast food, non stava facendo attività fisica e si trovava in uno stato di stress costante.
Un bel giorno, mentre tornava a casa dai suoi studi, Katy si rese conto di quanto il suo corpo fosse diventato grasso e decise di realizzare il sogno di acquistare un costume da bagno a due pezzi e abiti che stanno bene a chi non ha un seno prosperoso.
Katy cercò di analizzare le ragioni per cui aveva guadagnato così tanto peso. E improvvisamente, capì che la sua dieta comprendeva molte bevande gassate. L’unica via d’uscita, quindi, era di dimenticare l’esistenza di quelle bevande per sempre.
Certo, all’inizio non è stato difficile ma Katy notò ottimi risultati in due settimane. Il suo buon umore spinse la donna a seguire una nuova dieta. E, anche in quel caso, i risultati tardarono a presentarsi. Poco dopo Katy rinunciò anche al cibo malsano ed arrivò così a perdere ben 35 chili!
Infine, Kay ha seguito le lezioni di un personal trainer con il quale si è allenata tre volte a settimana. Questa routine l’ha aiutata a sbarazzarsi di 4 chili al mese.
Secondo Katy, perdere peso è un processo lungo e costante ed è importante farlo gradualmente, senza bruschi cambiamenti del peso corporeo.