Lavavetri si travestono da supereroi e danno gioia ai piccoli pazienti di un ospedale
Alcuni lavavetri di finestre si sono travestiti da supereroi e hanno così emozionato i piccoli pazienti di un ospedale dell’Iowa, Stati Uniti d’America.
Gli operai hanno indossato i costumi dei conosciutissimi Flash, Batman, Capitan America e Spider Man e hanno lavato i vetri del The Blank Children’s Hospital di Des Moines, alto cinque piani.
I bambini sono stati naturalmente entusiasti di vedere i supereroi, tutti dipendenti dell’azienda Larry’s Window Services.
“Mi è piaciuta la reazione sui volti dei bambini quando siamo comparsi“, ha dichiarato Chuck, che ha indossato l’abito di Spider Man (l’Uomo Ragno), alla testata Inside Etion.
I lavavetri hanno giocato con i bambini a zero per (tic tac toe in inglese) sul vetro per aiutarli, almeno per un po’, a dimenticare i motivi per cui si trovano in ospedale.
Amy Varcoe, supervisore della comunicazione e del marketing dell’ospedale pediatrico, ha spiegato che i supereroi sono sempre riconoscibili, indipendentemente dalle origini del paziente: “Non importa da dove vieni, sai chi sono i supereroi e la loro vista ti dà gioia“.
Il video è stato condiviso sui social media da varie testate americane, tra cui anche la popolarissima CNN, suscitando migliaia di reazioni e collezionando milioni di visualizzazioni.
Eccolo qui: