“Sono disabile, a volte cado, butto le cose, la mia memoria è nebbiosa, e il mio lato sinistro sta chiedendo indicazioni a un gps rotto. Non so esattamente cosa farò, ma farò del mio meglio”.
Così, su Instagram, l’attrice statunitense Selma Blair, a cui è stata diagnosticata nell’agosto scorso la sclerosi multipla.
Selma, 46 anni, ha raccontato di avere convissuto con i sintomi della malattia per almeno 15 anni e ha condiviso la notizia ai followers dopo la prova costume per la serie di fantascienza di Netflix, Another Life.
Un post condiviso da Selma Blair (@selmablair) in data:
L’attrice ha raccontato che la costumista l’ha aiutata “con attenzione a mettere le gambe nei pantaloni, ad alzare le magliette sopra la testa, ad abbottonare i miei cappotti e ha offerto sempre il suo braccio come appoggio stabile“.
Selma, però, non ha perso la speranza: “Voglio poter giocare con mio figlio ancora, voglio poter scendere in strada e cavalcare il mio cavallo. Ho la sclerosi multipla e sto bene, avevo questa malattia da almeno 15 anni, e avevo sottovalutato i sintomi. Ora, almeno, sono contenta di sapere. E di condividere tutto questo“.