Fa un intervento al naso, la protesi di silicone sbuca al centro della fronte
Una donna thailandese ha condiviso sui social media le foto successive a un intervento al naso che le ha lasciato fuori la protesi di silicone.
Come si legge sul Daily Mail, la donna ha optato per un’operazione di rinoplastica a buon mercato in una clinica che in seguito si è rifiutata di aiutarla.
La clinica, dopo che le immagini dell’intervento sono finite su internet, ha affermato di non avere alcuna responsabilità.
Non si sa, poi, se la paziente abbia intenzione di intraprendere delle azioni legali.
Dopo l’intervento, la donna ha cominciato a soffrire per le infezioni, soprattutto a causa di un’infiammazione intorno all’area del viso in cui era stata effettuata l’operazione.
La donna ha chiesto aiuto ai chirurghi plastici di Bangkok, dove un ospedale le ha fornito un trattamento gratuito per rimuovere l’impianto.
Le immagini mostrano che il naso della donna è stato lasciato con un buco dove un tempo si trovava l’impianto in silicone.
Le immagini dell’esperienza straziante della donna sono diventate virali sui social media.
E molte cliniche di chirurgia estetica della Thailandia (e non solo) hanno reso pubbliche le foto come avvertimento per chi si affida a strutture improvvisate.