Giovane avvelenata dal caffè con gli insetti, 21enne finisce in terapia intensiva

Una giovane di 21 anni ha inserito 50 centesimi in una delle macchine distributrici dell’aeroporto di Palma de Mallorca, Son Sant Joan, in Spagna. Dopo aver bevuto un sorso di caffè, ha iniziato a sentirsi male. Il disagio è peggiorato rapidamente fino all’arrivo dell’ambulanza, che l’ha trasportata in ospedale dove è stata ricoverata in terapia intensiva a causa di uno shock anafilattico.

Emergenza nel Distributore di Caffè

Il bicchiere che conteneva il caffè era pieno di insetti, come è emerso da una fotografia diffusa sui social media, che e mostrava vari uscire dal contenitore. In seguito all’incidente, la famiglia della giovane ha presentato una denuncia contro l’aeroporto di Palma de Mallorca.

Ispezione e Indagini in Corso

Un team del programma televisivo “Espejo Público” ha assistito a un’ispezione delle macchine distributrici da parte degli operai questa mattina. L’aeroporto sta ora investigando per scoprire cosa possa aver causato la presenza delle sostanze che hanno provocato la grave reazione allergica nella ragazza.

Considerazioni sulla Sicurezza delle Macchine Distributrici

Il giornalista Miquel Vals ha sottolineato l’importanza di una pulizia accurata dei filtri delle macchine che distribuiscono caffè tutto il giorno. Susanna Griso, inoltre, ha aggiunto che non credeva che la grave reazione fosse causata solo dagli insetti e che “doveva esserci qualcos’altro”.

Gravi Conseguenze di una Reazione Anomala

Fonti vicine al caso hanno precisato che la reazione subita dalla giovane è stata simile a quella causata dall’ingestione di veleno, deteriorando rapidamente il suo stato di salute. L’intossicazione è avvenuta lunedì mattina, quando la ragazza ha percepito un sapore strano al primo sorso e, dopo aver mescolato il caffè con un cucchiaino, ha notato la presenza di insetti nella bevanda.

Evoluzione del Recupero della Paziente

La ragazza è stata trasferita dalla terapia intensiva al reparto ordinario, e il suo recupero procede favorevolmente. Secondo quanto riportato dal giornale “Última Hora”, la situazione era molto grave al suo arrivo in ospedale, tanto che al suo compagno fu detto: “Sii grato che non sia arrivata da noi già deceduta”.

Iscriviti gratis ai nostri canali per non perdere nessun nostro post!

Telegram: iscriviti qui
WhatsApp
: iscriviti qui

Articoli correlati