Gemelle spendono 220mila euro per essere ancora più uguali e sexy

Non è un segreto che i gemelli condividano un legame intimo, come nel caso delle 33enni Anna e Lucy DeCinque, australiane, da sempre vicine e orgogliose della propria somiglianza notevole. Ebbene, entrambe hanno scelto di essere ancora più attranti, rimanendo identiche. Così hanno deciso di fare ricorso alla chirurgia estetica.

Sia Anna che Lucy, quindi, si sono sottoposte a procedure per l’ottenimento di protesi mammarie, riempitivi delle labbre, epilazione laser e microdermoabrasione. In totale, le australiane hanno speso 250mila dollari, circa 218mila euro.

Tuttavia, molti follower delle ragazze sui social media hanno dimostrato di non approvare quanto scelto e taluni hanno anche usato nomignoli offensivi, come “le bambole di plastica“. Ben presto, inoltre, le gemelle si sono rese conto di essere andate troppo oltre: “Onestamente, non sappiamo perché abbiamo fatto queste cose. Se potessimo tornare indietro nel tempo, decideremmo in maniera diversa“, hanno dichiarato a un magazine online.

Da rimarcare che, altre ad essersi sottoposte ad uguali interventi di chirurgia plastica, le gemelle condividono anche lo stesso uomo, di nome Ben.

Che ne pensate della loro scelta? Lasciate un commento!

Articoli correlati