Dopo l’ospedale un uomo ha perso 20 chili, il cane non lo riconosce subito
Shane Godfrey era stato ricoverato in ospedale per cinque settimane a causa di complicazioni successive a uno stato influenzale. La sua malattia, infatti, si è sviluppata presto in una doppia polmonite seguita da insufficienza renale, sepsi ed encefalite.
L’uomo, originario di Sanford (New York, USA), ha perso ben 22 chilogrammi durante la degenza.
Quando Shane è tornato a casa, il suo amato cane, Willy (adottato dopo che qualcuno lo ha abbandonato da cucciolo), non lo ha riconosciuto subito e ha cominciato ad abbaiare verso di lui.
Tuttavia, quando l’animale lo ha annusato, lo ha riconosciuto e la festa ha avuto inizio.
Il video risale a un anno e mezzo fa e da allora è diventato così virale che non è raro imbattersi ancora in esso sui social media.
L’uomo ha raccontato così l’episodio catturato dal video: “All’inizio Willy non era sicuro e ha cominciato ad abbaire contro di me, ma una volta che si è avvicinato abbastanza da sentire il mio odore, mi ha riconosciuto immediatamente ed è impazzito per la felicità“.
“Ogni qual volta vedo il video mi metto a piangere“, ha confessato Shane. E c’è da crederci… visto che il filmato commuove anche chi vive a migliaia di chilometri di distanza da lui e il cane.