Carolyn Smith: “Da 9 anni lotto contro il tumore al seno senza sosta”
Carolyn Smith, storica giurata di Ballando con le Stelle, non si risparmia in sincerità quando si tratta di condividere la sua lotta personale contro la malattia. Recentemente, ha toccato il cuore dei suoi follower con un post su Instagram, dove ha condiviso una serie di fotografie che documentano la sua esperienza, inclusi i momenti più difficili affrontati nella lotta contro il tumore al seno, malattia che, purtroppo, la ‘perseguita’ dal 2015.
La Forza di una Guerriera
Fin dall’annuncio della sua diagnosi, Smith ha incarnato l’immagine della combattente. Mostrando una resilienza senza eguali, ha attraversato gli anni del suo percorso terapeutico senza mai cedere allo sconforto. La sua determinazione e la sua forza interiore hanno offerto ispirazione a molti, dimostrando che, anche nei momenti più bui, è possibile trovare la luce.
Il post su Instagram
“Io da quasi 9 anni che lotta contro il tumore al seno quasi senza sosta – ha scritto Carolyn Smith su Instagram – Chi mi conosce bene non mollo mai. Faccio mio lavoro in modo piu positivo possibile e mi presento in televisioni anche quando sto male. The show must go on. Da quando sono dentro questo viaggio oncologico, ho cercato ad aiutare piu persone possibile ad affrontare questo viaggio con più serenità e positività”.
E ancora: “Ho fondato Dance4 Oncology per i pazienti oncologici (uomini e donne) che diamo lezioni di ballo adeguato per tutti totalmente gratuiti perché abbiamo la certezza che ballo è una terapia”.