Alessandro Meluzzi è grave: colpito da un’ischemia
Lo psichiatra Alessandro Meluzzi è ricoverato in rianimazione all’ospedale Bufalini di Cesena dopo un delicato intervento chirurgico a causa di un’ischemia.
Sui social sono numerosi i post di incoraggiamento per Meluzzi. “Sono addolorata e preoccupata dalla notizia dell’ischemia che ha colpito il caro amico Prof. Meluzzi . Attendo con ansia notizie sul decorso post operatorio, pregando che superi al meglio questo difficile momento. Forza Alessandro!”, scrive, tra gli altri, Francesca Donato, membro del Parlamento europeo e presidente del Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana, su X.
Sulla pagina Facebook del professore, stamattina è stato pubblicato un brevissimo messaggio: “Preghiamo uniti”.
“Oggi avrei dovuto essere nel monastero di Albugnano per documentare un incontro tra Alessandro Meluzzi e Don Alessandro Minutella. Così avevo deciso di pubblicare l’ultima intervista che avevo fatto con Meluzzi insieme a Tiziana Barrella sulla vicenda di Polina. Poi ho avuto la notizia che Alessandro aveva avuto un’ischemia e stava subendo un intervento chirurgico delicato. Ho avvisato Don Minutella e stiamo pregando per lui. Sono rimasto in contatto con chi gli sta vicino. Alessandro è troppo importante per non tornare a dirigere la difesa della verità”. Lo scrive su Facebook Red Ronnie.
Leggi anche: Soffre di emicrania, medici scoprono un oggetto nel cervello