Giovane donna “espelle l’utero” dopo una flatulenza e va in ospedale
Su TikTok, una creatrice di contenuti ha raccontato una delle esperienze più insolite che le siano capitate.
Lauren K. aveva 17 anni quando le accadde questo aneddoto molto strano che ha raccontato su TikTok. Un incidente medico che ha raccolto in brevissimo tempo oltre 25 milioni di visualizzazionil. Ma cosa ha suscitato così tanto interesse tra gli utenti di Internet?
Tutto ha avuto inizio con la flatulenza
“Avevo 17 anni, ho fatt una puzzetta davvero forte e all’improvviso mi sono sentita come se avessi deposto un uovo”. Quando una storia inizia con la flatulenza, è già un brutto inizio. Ma quello che succede dopo è ancora peggio.
“Era come se fossi seduta su una pallina da tennis nel mio letto, non riuscivo a mettermi comoda e quando camminavo sentivo che qualcosa non andava”. Lauren ha, quindi, deciso di guardarsi l’inguine, dove aveva questa strana sensazione di imbarazzo.
Un utero errante
“Ho guardato in bagno e mi sono chiesta se avessi un pene”, ha racconto. A dir poco confusa, si è informata e ha scoperta di essere soggetta a quello che in medicina viene chiamato prolasso uterino.
Questo fenomeno si verifica quando i muscoli e i legamenti del pavimento pelvico non sono più abbastanza tesi e sono troppo indeboliti al punto da non trattenere più l’utero all’interno del corpo e quindi scivolare attraverso la vagina.
Lungi dall’essere pericoloso, il prolasso si verifica generalmente molto più tardi nella vita di una donna, dopo aver avuto diverse gravidanze vaginali e ciò tende ad indebolire la ritenzione dell’utero. In questo caso, a quanto pare, anche una flatulenza colossale può avere questo effetto.
Lauren ha, infine, raccontato che la sua storia ha fatto ridere molto le infermiere che l’hanno aiutata a “rimettere a posto l’utero”.
Iscriviti gratis ai nostri canali per non perdere nessun nostro post!
Telegram: iscriviti qui
WhatsApp: iscriviti qui