Kate Middleton operata da un team di medici italiani
Gente rivela che Kate ha subito un intervento a Roma e che Carlo III soffre di dolori ossei, contrariamente a quanto detto da Buckingham.
Il settimanale Gente riporta che la Principessa del Galles, Kate Middleton, ha subito un intervento chirurgico all’addome a gennaio, eseguito da un team di medici italiani del Policlinico Gemelli di Roma.
Re Carlo III soffre di dolori ossei
Nell’edizione che sarà disponibile domani, il magazine evidenzia inoltre che Re Carlo III starebbe soffrendo di persistenti dolori ossei. Secondo quanto raccolto da “Gente” da fonti vicine alla famiglia reale britannica, queste informazioni contraddirebbero le recenti dichiarazioni ufficiali di Buckingham Palace, che avevano confermato il ritorno del sovrano agli impegni pubblici, suggerendo una situazione di salute meno preoccupante.
Pochi giorni fa, comunque, Re Carlo III è tornato in pubblico, per il suo primo impegno ufficiale esterno dopo la diagnosi di cancro svelata al Regno Unito a febbraio e i risultati descritti come “incoraggianti” dai suoi medici di una prima fase di terapie ancora in corso.
Il sovrano 75enne si è mostrato sorridente con la regina Camilla, in visita come previsto a un ospedale e a un centro oncologico di Londra. Buckingham
Palace aveva annunciato venerdì una ripresa parziale degli impegni ufficiali dopo che negli ultimi mesi il sovrano s’era limitato a partecipare ad appuntamenti indoor con singoli ospiti o a eventi familiari come la messa di Pasqua.
Leggi anche: Kate Middleton: ecco come ritornerà in forma dopo la terza gravidanza