Malore per la cantante Loredana Bertè: ricovero e concerto annullato
Loredana Berté ha avuto un malore improvviso ed è stata costretta a rinviare la data del suo spettacolo teatrale previsto per ieri sera al Teatro Brancaccio di Roma.
Malore per la cantante Loredana Bertè.
“Siamo veramente costernati ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena. Vi daremo notizie a breve. Era già a Roma da ieri e non vedeva l’ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso. Abbiamo già riprogrammato la data sempre al Teatro Brancaccio il 15 maggio 2024″, ha comunicato lo staff dell’artista.
La Bertè, infatti, si sarebbe dovuta esibire a Roma, al Teatro Brancaccio, ma la data è stata annullata e riprogrammata per il prossimo 15 maggio.
Loredana Bertè era “già a Roma da ieri e non vedeva l’ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso. Abbiamo già riprogrammato la data, sempre al Teatro Brancaccio il 15 maggio 2024”.
I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data mantenendo fila e posto precedentemente acquistati. Le richieste di rimborso dovranno essere trasmesse entro e non oltre il 22 marzo 2024.
Già il 31 agosto dello scorso anno Loredana Bertè, 73 anni, era stata costretta ad annullare il concerto di Catania.
L’artista era stata colpita da una forma influenzale, che l’aveva costretta ad annullare il suo ultimo concerto del tour estivo.
“Purtroppo, non sono stata affatto bene con un riacutizzarsi dei miei problemi gastrointestinali ed una forma influenzale, che mi lascia senza forze e senza voce. Vi avrei avvisato prima ma lo specialista che mi ha visitata è dovuto arrivare da fuori città”, scrisse allora la Bertè.
Leggi anche: Loredana Bertè sta male, deve essere operata: come sta?