Dichiarata morta, si risveglia poco prima di essere cremata
In India, una donna di 52 anni dichiarata morta dopo un incendio si è risvegliata improvvisamente poco prima della cremazione.
Un vero miracolo. Il 1° febbraio 2024, Bujji Aamma, una donna indiana di 52 anni, ha subito un terribile incendio nella sua casa a Brahmapur. Con ustioni sul 50% del corpo, la vittima è stata trasportata al MKCG Medical College and Hospital. Purtroppo la sua famiglia non poteva permettersi le sue cure e la cinquantenne ha dovuto lasciare l’ospedale. Ritornato dai suoi cari, le sue condizioni sono peggiorate fino alla morte, o almeno così sembrava.
Dichiarata morta in un incendio
Nelle colonne del Times of India, il marito Sibaram Palo ha spiegato che la consorte aveva smesso di respirare. “Abbiamo pensato che fosse morta e abbiamo contattato altre persone della zona per organizzare un carro funebre per trasportare la salma sul luogo della cremazione”, ha spiegato. Il giorno della cremazione diversi residenti si sono riuniti per trasportare il carro funebre con la salma all’interno. Ed è stato allora che uno degli uomini ha visto Bujji Aamma… muoversi.
“È stato allora che Bujji ha aperto gli occhi e ha risposto alle nostre chiamate, cosa che ci ha scioccato… All’inizio eravamo spaventati, perché non avevamo mai visto un incidente del genere, anche se avevamo già sentito alcune storie come questa”, ha aggiunto il marito Sibaram.
Si sveglia prima della sua cremazione
Un vero miracolo, solo pochi minuti prima che il suo corpo venisse cremato! L’autista del carro funebre ha poi riportato Bujji Aamma a casa sua, dalla sua famiglia, felice di riaverla. Un incidente piuttosto comune in India. Nel 2021, anche una donna indiana, morta di Covid-19, si è svegliata poco prima della sua cremazione.
Leggi anche: Donna dichiarata morta per 24 minuti prima di “tornare in vita”