Maradona sta male durante la partita di calcio. Ecco cosa gli è successo
Ieri, durante il delicato incontro di calcio tra l'Argentina e la Nigeria, si è sentito male Diego Armando Maradona.
Ieri, durante il delicato incontro di calcio tra l’Argentina e la Nigeria, si è sentito male Diego Armando Maradona.
Un medico aveva consigliato al pibe de oro di tornare in albergo durante l’intervallo ma il 57enne non ha seguito la raccomandazione e ha scelto di restare sugli spalti per seguire la partita dell’Argentina, fondamentale per la qualificazione agli ottavi del mondiale di Russia.
Al momento del gol del 2-1, Maradona ha festeggiato come un forsennato, anche compiendo dei gesti per nulla sportivi nei riguardi dei tifosi nigeriani.
Maradona – che ha condotto l’Argentina al successo mondiale nel 1986 – ha negato di essere stato ricoverato in ospedale dopo la partita, sostenendo di avere sofferto di dolori al collo mentre si trovava allo stadio.
Eppure, stando a un video pubblicato dal giornalista messicano Fernando Schwartz, sembrava che l’ex giocatore sudamericano avesse avuto persino bisogno di assistenza per compiere qualche passo.
Esto es serio pic.twitter.com/6ooD09RcXI
— FERNANDO SCHWARTZ (@fersch_4) 26 giugno 2018
Su Instagram Maradona ha scritto un lungo messaggio per tranquillizzare i fan: “Voglio solo dirvi che sto bene, che non sono e non sono stato ricoverato. Durante l’intervallo della partita con la Nigeria ho avuto un forte dolore alla nuca e un mancamento. Un medico mi ha visitato e mi ha consigliato di tornare a casa prima del secondo tempo, ma ho deciso di rimanere perché ci stavamo giocando il tutto per tutto. Come sarei potuto andarmene? Un bacio a tutti e grazie per il supporto… Diego ci sarà ancora per un bel po’!“.
La condivisione su Instagram: