Malore per Loredana Bertè, niente concerto: come sta ora?
Loredana Bertè, la popolare cantante, è stata costretta ad annullare il concerto di Catania. Lo ha annunciato sui social.
Loredana Bertè, la popolare cantante, è stata costretta ad annullare il concerto di Catania.
L’artista, 72 anni, sui social media, ha scritto: “È con estremo rammarico che devo annunciare l’annullamento del concerto di stasera a Catania”.
L’artista è stata colpita da una forma influenzale, che l’ha costretta ad annullare il suo ultimo concerto del tour estivo e su Facebook e Instagram si è scusata con i fan.
La cantante si è dovuta fermare prima dell’ultima tappa a causa di problemi di salute.
“Purtroppo, non sono stata affatto bene con un riacutizzarsi dei miei problemi gastrointestinali ed una forma influenzale, che mi lascia senza forze e senza voce. Vi avrei avvisato prima ma lo specialista che mi ha visitata è dovuto arrivare da fuori città”, ha scritto l’artista che è arrivata in Sicilia ma senza esibirsi.
Loredana Bertè ha spiegato di avere affrontato una tournée difficilissima, in cui ha dovuto fare fronte a diversi problemi di salute e inconvenienti: “Questo tour, per me che ero appena uscita dalla convalescenza, è stato estenuante, vuoi per i lunghi viaggi, vuoi per il caldo, alla fine non sono riuscita a concluderlo. Ho fatto 30 ma non 31!”.
Leggi anche: Morgan Freeman ha avuto un malore: come sta l’attore