Coppia non ha figli dopo 4 anni di tentativi, la scoperta: “La moglie è vergine”
Una coppia sposata e desiderosa di avere un bambino è stata informata che stava praticando il sesso nel modo sbagliato da quattro anni, motivo per cui non sono riusciti ovviamente a concepire. Succede in Cina.
La Rivelazione Scioccante
La coppia, di età compresa tra i 26 e i 24 anni, si è rivolta a esperti professionisti dopo aver avuto difficoltà ad avere figli, nonostante avessero rapporti sessuali regolari. Tuttavia, le campane d’allarme hanno iniziato a suonare quando i medici hanno scoperto che la moglie era ancora vergine. Quest’ultima ha ammesso che il sesso le provocava “di solito dolore” ogni volta.
Le Parole dell’Ostetrica
L’ostetrica Liu Hongmei ha dichiarato: “La coppia era molto giovane, lui aveva 26 anni e lei 24. Erano molto sani, ma nonostante fossero sposati da quattro anni, non riuscivano a concepire. La loro famiglia li stava mettendo sotto molta pressione a causa di questo”. Durante la visita, mentre indagava sulla storia medica della moglie, Liu è stata informata che la coppia aveva rapporti sessuali regolari.
I Dettagli della Sofferenza
La moglie ha anche rivelato che l’esperienza le provocava dolore “in modo insolito” ogni volta, ma ha sopportato nel tentativo di rimanere incinta. I sintomi della donna hanno portato la dottoressa Liu a pensare che potesse avere qualche tipo di malattia ginecologica. Tuttavia, Liu è rimasta “scioccata” quando un esame ha rivelato che la moglie era ancora vergine.
La Scoperta Sorprendente
Secondo quanto riportato dal Guiyang Evening Post della Cina, l’esperienza di Liu l’ha portata ad ispezionare l’ano della donna. È stato allora che il medico avrebbe appreso che la coppia aveva sbagliato a praticare il sesso anale per quattro anni, il che ha portato al loro fallimento nel concepimento. Si dice che la dottoressa Liu abbia consegnato alla coppia, proveniente dalla città di Bijie nella provincia sud-occidentale di Guizhou in Cina, un manuale di educazione sessuale ciascuno.
Un Nuovo Inizio
Liu ha anche fornito loro delle “linee guida” prima di mandarli a casa. Il consiglio sembra aver funzionato, poiché la notizia della gravidanza della moglie è arrivata solo pochi mesi dopo. Si dice che abbiano informato la dottoressa, ora in pensione, della loro imminente paternità, inviando 100 uova e un pollo vivo come regali al suo ex ospedale.
Un Caso Raro di Ignoranza
Liu ha dichiarato: “Quattro anni di matrimonio e né il marito né la moglie sapevano come rimanere incinta. Coppie così carenti di conoscenze generali sono molto rare”. Ha aggiunto: “Ma non è raro che le persone abbiano lacune o malintesi riguardo alla conoscenza sessuale”.
Leggi anche: Aumento rischio di infarto durante il sesso con l’amante più giovane