Morgan Freeman ha avuto un malore: come sta l’attore
Morgan Freeman, l’acclamato attore statunitense, è stato costretto ad abbandonare il tour promozionale nel Regno Unito per la serie tv “Special Ops: Lioness” a causa di un malore. L’attore di 86 anni ha sviluppato sintomi influenzali legati a un’infezione contagiosa, che lo hanno obbligato a rimanere negli Stati Uniti anziché partire per Londra insieme alle co-star Zoe Saldana e Nicole Kidman.
L’annullamento del viaggio
Morgan Freeman avrebbe dovuto recarsi a Londra per partecipare al tour promozionale della serie tv “Special Ops: Lioness”, ma a causa di un malore è stato costretto a rinunciare al viaggio. L’attore ha manifestato sintomi influenzali associati a un’infezione contagiosa, e quindi si è presa la decisione di non rischiare il suo stato di salute.
Le scuse delle co-star
Le co-star del thriller di spionaggio, Zoe Saldana e Nicole Kidman, hanno espresso il loro dispiacere per la situazione dell’attore. Durante un’apparizione nello show di Alex Jones, le due attrici hanno fatto sapere che erano spiacenti che Morgan Freeman non avesse potuto partecipare al tour promozionale a causa del suo malore.
Le condizioni di salute di Morgan Freeman
Un portavoce di Morgan Freeman ha dichiarato al Daily Mail che l’attore ha sviluppato febbre e i sintomi influenzali che sono stati associati a un’infezione contagiosa. Per precauzione, il suo medico ha consigliato di annullare il viaggio nel Regno Unito. Tuttavia, il portavoce ha assicurato che attualmente l’attore sta bene.
Morgan Freeman combatte anche contro la fibromialgia.