Shannen Doherty: “Il cancro al seno è tornato”

L’attrice, malata dal 2015, nel 2017 aveva annunciato la regressione della malattia. Oggi annuncia su Instagram che dovrà sottoporsi ad una nuova operazione.

Continua la sua battaglia contro il cancro al seno.

Shannen Doherty, la Brenda della serie tv Beverly Hills 90210 ma anche Prue di Streghe, non ha ancora sconfitto il terribile male che da alcuni anni accompagna purtroppo le sue giornate.

È stata lei stessa su Instagram a mettere al corrente i suoi fan che le sue condizioni di salute sono peggiorate. Ma senza perdere il sorriso.

Il mio medico – ha scritto sul social – mi ha prelevato un po’ di sangue per il mio prossimo intervento chirurgico. Mars P è stato paziente con me e con il mio stato d’ansia per le dimensioni dell’ago. È stato paziente, gentile e molto bravo. Mentre sedevo lì, gli ho chiesto delle persone che donano il sangue. Dire che sono commossa dalla generosità delle persone è un eufemismo. Prometto che potrò farlo, inizierò a donare. Grazie a tutte quelle persone che in maniera disinteressata donano il sangue. Grazie a tutte le persone della clinica di Woodland Hills”.

https://www.instagram.com/p/BiQajTAhv7f/?taken-by=theshando

L’attrice si è ammalata di cancro al seno nel 2015. Da allora ha documentato sui social la sua battaglia contro questo male lanciando anche l’hashtag #fightlikeabrenda.

Nel 2017 aveva annunciato che la malattia era in regressione. Tant’è che era tornata sul set per girare la serie ‘Heathers’, reboot seriale del film ‘Schegge di follia’.

Oggi, invece, arriva la notizia che la malattia è ricomparsa.

 

Articoli correlati