2 donne che hanno deciso di ricorrere alla chirurgia plastica per motivi curiosi
Solo un quarto di secolo fa pochi conoscevano la chirurgia plastica e adesso non solo le celebrità ma anche le persone comuni ricorrono ai suoi ‘servizi’.
Ora, possono essere vari i motivi per cui si decide per questa scelta:
- correggere i difetti fisici dopo un infortunio o un intervento chirurgico;
- eliminare i difetti sul viso e sul corpo (eccesso di peso, occhiaie, zigomi bassi, ecc.);
- liberarsi dei problemi di autostima;
- cambiare il genere biologico.
Ci sono casi, poi, di gente che si sottopone a interventi di chirurgia plastica per ragioni che sembrano molto strane. Ad esempio, per somigliare a celebrità o anche a bambole, come Barbie e Ken.
Alena Omovych, ad esempio, ha deciso di assomigliare a Kim Kardashian alla ricerca della fama su Instagram, dove ha già oltre un milione di follower. La ragazza ha allargato il busto, le labbra e gli zigomi.
Come si apprende da Fabiosa.com, gli affari di Alena sono legati alla pubblicità, quindi i suoi interventi di chirurgia plastica potrebbero essere considerati giustificati dal momento che l’hanno aiutata a creare una certa immagine.
Anche Olesya Malibu è passata sotto gli ‘attrezzi’ di un chirurgo estetico per assomigliare alle attrici della serie televisiva Baywatch e per trovare così uomo ricco.
Poi ha cambiato idea e ha cercato di tornare al suo aspetto naturale. Adesso sta meglio ma gli effetti della chirurgia plastica sono ancora evidenti.
Che ne pensi di queste motivazioni? Lascia un commento!