30enne muore dopo un trapianto di capelli andato storto
Un uomo di 30 anni è morto dopo che è stato sottoposto a un trapianto di capelli in una clinica di Delhi, in India. Si sospetta che alla base del decesso ci sia una negligenza medica.
La stampa locale riporta che la vittima, identificata come Athar Rasheed, è morta per insufficienza multiorgano presumibilmente causata da un trattamento di trapianto di capelli fallito.
Stando a quanto riportato, i membri della famiglia di Rasheed si sono rivolti alla polizia e hanno sporto denuncia. La polizia ha arrestato quattro persone, tra cui la coppia che ha eseguito l’operazione.
Sei su Telegram? Segui le notizie di SaluteLab.it sul nostro canale! Iscriviti, cliccando qui!
Rasheed lascia la madre e due sorelle. Asiya Begum, la mamma della vittima, ha raccontato che il figlio è morto in modo molto doloroso dopo il trapianto di capelli. La donna ha affermato che Rasheed aveva eruzioni cutanee su tutto il corpo. Ha spiegato di avere presentato la denuncia alla polizia per far sapere alla gente che un trapianto di capelli (definita una pratica fraudolenta) può andare storto e causare finanche la morte: non vuole che nessun’altra madre perda il figlio.
LEGGI ANCHE: Quanto tempo possiamo stare senza fare la cacca?